venerdì 8 giugno 2018

Una card di compleanno per un mio amico

Oggi, proprio oggi, è il compleanno del mio amico Roby, strano ma vero, sono in perfetto orario con la pubblicazione della card...quasi non ci credo ahahahah
A dirla tutta, ho tralasciato di pubblicare un mare di lavori che ho terminato in questi giorni, quindi preparatevi ahahahah...da oggi a non so nemmeno io, pubblicherò come se non ci fosse un domani.

Ecco qui la mia card Happy Birthday al maschile


E' una card molto semplice, nata per caso mentre provavo la nuova fustella di Florilèges Design...questi triangolini mi piaccio un sacco.



All'interno ho scritto una frase che rispecchia in tutto e per tutto lo spirito del festeggiato

"per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie"
(O. Wilde)

A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento