sabato 30 giugno 2018

Corso con Simona Anghileri

Ciao a tutti,
qualche settimana fa ho trascorso un favoloso pomeriggio all'Artistica Glo, ed ho avuto la fortuna di partecipare al corso di Simona Anghileri, un corso di colorazione con acquerelli, ma anche di disegno.
Io che disegno???? naaaaa!!!! Appena iniziato il corso non nego mi era venuta l'ansia...io non so disegnare, sono negata...ma negata proprio!!!! 
Invece, Simona ci ha piano piano prese tutte per mano ed abbiamo tutte realizzato una card meravigliosa.
Ci ha detto di pensare a chi dedicare questo progetto...io ho deciso che la volevo tutta per me, quindi ho cercato di disegnarmi bambina, con i codini e due grandi occhioni verdi.

Guardate che dolce....









si si si...l'ho disegnata e colorata io....

più la guardo e più non ci credo!!!

E' magia!!!!

A presto, Anna



1 commento:

  1. Che meraviglia! Avrei tanto voluto partecipare anche io, ma non sono stata abbastanza veloce ;)

    RispondiElimina