venerdì 23 settembre 2016

Mini Insta Love per una dolce sposa

Ciao ciao,
è passato un po' di tempo e quasi mi stavo dimenticando di pubblicare questo lavoro che ho realizzato prima delle vacanze estive per una cara amica.
In realtà si è trattato di realizzare un mini album con una decina di pagine per contenere polaroid scattate durante il matrimonio della sua amica del cuore e immortalare i preparativi e gli attimi che magari sfuggono anche al più abile dei fotografi, ma non all'occhio attento della migliore amica.
Le foto sono state inserite tutte il giorno dopo...io ho visto il risultato finale che ho anche condiviso nella mia pagina Facebook Leonina tag e devo dire che mi è piaciuto un sacco.

Un'idea bellissima per un giorno davvero speciale

Ecco l'album

Tutte le cornici dove sono state inserite le polaroid sono state ricavate a misura utilizzando la fustella rettangoli con cuciture di La Coppia Creativa 














Spero vi sia piaciuto e alla prossima
Anna

2 commenti: