lunedì 3 luglio 2017

Il Battesimo di Diego

....finalmente posso pubblicare le fotografie delle scatoline realizzate per il Battesimo del piccolo Diego, il bimbetto di una mia carissima amica.

E' stato un lavoro semplice e nello stesso tempo c'è stato un momento di panico quando.....all'atto della consegna, mi sono resa conto,  che la data che mi era stata confermata....in realtà era sbagliata!!!

NO PANIC!!!!

....si rimedia???? si attacca un altro cartoncino con la data corretta? 

IO????? 
Ovviamente NO!!!....non avrei sopportato di sapere che, anche in una semplice scatolina, c'era stata messa un "pezza"....per come sono fatta, ho cestinato tutto e rifatto con la data giusta.

Ecco le scatoline (pillow box) terminate...ahahhah per fortuna non erano tantissime :)




L'orsetto è una fustella molto vecchia della sizzix, mentre il fiocchetto è della Coppia Creativa


Bene...il Battesimo si è celebrato....tutto sistemato!!!

Se ci penso rido ancora!!!

Anna

4 commenti: