giovedì 7 giugno 2018

Card con tecnica paperpiecing

ciao ciao,
oggi vi mostro una card che ho realizzato ieri sera con la tecnica del paperpiecing.
E' una tecnica molto carina che consiste nel timbrare un soggetto su uno sfondo e nuovamente timbrare lo stesso soggetto o particolari di esso, su carta scrap a contrasto con lo sfondo. Una volta timbrata la carta, il soggetto va ritagliato ed incollato sulla prima timbrata.
Trovo che sia divertentissimo e tra le altre cose, veloce veloce, soprattutto quando ci si trova a dover fare pronti via una card e non si ha il tempo necessario per colorare.
Io ho realizzato questa per un contest nel gruppo FB Cardmaking Italia




Per realizzare questa card ho usato un timbro di Florilèges Design, il mio ultimo acquisto fatto da Zodio in occasione dello Scrap Day. Ancora non l'avevo usato e quindi...ho fatto due card.
L'altra ve la mostrerò nei prossimi giorni perché è ancora da consegnare.


Qui nel dettaglio, si vedono le timbrate su carta scrap che ho ritagliato ed incollato.



Have a Special Day....a presto,
Anna

1 commento: