lunedì 8 giugno 2015

Nozze d'Oro…. 50° Anniversario di Matrimonio

Ciao a tutti,
è da qualche settimana che non aggiorno il mio blog, semplicemente perché sono stata molto impegnata nei preparativi di una festa speciale….

l'Anniversario di Matrimonio dei miei genitori!

Ebbene si…50 anni di Matrimonio! Un bel traguardo ed è stata una bella emozione. In realtà la data effettiva è il 7 settembre, ma in Chiesa celebravano la ricorrenza il 7 giugno, quindi abbiamo festeggiato ieri.

Potevo non pensare a qualcosa di speciale per loro? Ovviamente no, quindi pensa che ti ripensa, ho deciso di preparare dei biglietti di ringraziamento e delle scatoline porta confetti.
Il problema era lasciare agli invitati anche un pensierino da abbinare ai confetti oro e quindi ho avuto la fortuna di avere la collaborazione della mia amica Fabiana che crea cose spettacolari in fimo e….ha creato per loro un favoloso ciondolo porta fortuna.

et voilà!!!!
Ecco cosa ho/abbiamo creato per le loro Nozze d'Oro




Siete pronte? ho un po' di foto da mostrarvi


Iniziamo con i cuori embossati  a caldo con la polvere gold


L'interno dei biglietti


Il biglietto ha una parte embossata a freddo, un nastro oro e i cuori attaccati con adesivo spessorato.




E ora veniamo ai confetti….questi sono i bigliettini all'interno.


Le tag che ho attaccato ai ciondoli, perché Fabiana si è dimenticata di firmare le sue creazioni


Ed ecco i confetti avvolti nel tulle e nella iuta, il tutto infiocchettato a caramella con attaccato il ciondolo quadrifoglio

Il tutto inserito nella scatolina abbinata alla card, quindi con lo stesso fiocco e cuoricini embossati.



  



Da ultimo la creazione delle buste in cara pergamino color crema e nastrino gold.


E' stata una bellissima festa e come dicevo una grande emozione.



Ancora tanti Auguri cari Mamma e Papà 

***

3 commenti:

  1. Bellissmo lavoro. Potrei sapere la dimensione del biglietto e delle buste.
    Grazie.
    Consuelo

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeee!!! Il biglietto misura 10x15 mentre la busta 10,5x16

    RispondiElimina
  3. cortesemente:potrei sapere i prezzi?grazie-umberto-trebbi-

    RispondiElimina