giovedì 14 giugno 2018

Card Joyeux Anniversaire - 30° Anniversario di Matrimonio

Ciao a tutti...
oggi nel blog è il turno di una card che ho realizzato per una coppia di amici che hanno festeggiato ben 30anni di Matrimonio.
Sono andata a ricercare se per il 30° ci fosse un qualche riferimento ed ho trovato che sono le nozze di perla.
Ho quindi utilizzato il mio favoloso timbro di Florilèges Design che in questo periodo vive fisso sulla mia scrivania in bella mostra, ed ho colorato con gli acquerelli Schmincke creando, dopo 1000 prove, un colore simile a quello che avevo in testa.
Per dare l'effetto perlato, ho usato la pasta Nuvo che ho diluito con acqua








L'effetto della pasta Nuvo con la luce della foto non è proprio il massimo, (come in questa sul primo fiore) ma vi assicuro che dal vivo è molto meglio e non è proprio così cangiante come sembra. Lo potete notare dalle altre fotografie.



Ancora Tanti Auguri Franca e Giorgio....mamma mia però 30 son tanti ahahahah....

*****

Con questa card partecipo al contest nel gruppo FB Cardmaking Italia, sponsor Timbroscrapmania
La fustellina della tag è della Coppia Creativa
Alla prossima
Anna


Nessun commento:

Posta un commento