martedì 17 aprile 2018

Una card per Scrap4 Smile

Domenica ho partecipato al meeting ASI Lombardia e come di consueto, viene organizzato uno swap, ma questa volta è stato uno swap particolare.
Tutte le partecipanti dovevano preparare una card per Scrap4 Smile...un progetto grandioso organizzato,  attraverso un gruppo Facebook,  da persone carinissime e amiche che si occupano della raccolta di card e pensieri gentili da portare negli ospedali alle persone più sfortunate di noi.

Io ho preparato questa card









Per creare questa card, ho diluito  con acqua, del colore verde e viola su un pezzetto di acetato ed ho colorato la base della card. I due colori amalgamati hanno creato un azzurrino davvero carino. 
Con la tecnica del masking ho timbrato le farfalle, un timbro di Florilèges Design come sfondo e la scritta "Abbracci" della Coppia Creativa.
Questa card al meeting ASI è stata scelta come terzo posto...sono davvero contenta sia piaciuta e spero davvero il mio abbraccio possa arrivare presto a destinazione.


Un pensiero gentile è un'onda di affetto che fa sentire meno sole le persone in difficoltà....questa è l'essenza colta nella presentazione del gruppo FB Scrap4 Smile ....che mi piace tantissimo.

*****

Al meeting abbiamo realizzato questo LO, dove sotto alla fotografia, chiuso da una calamita, ci sono altre foto....è davvero molto carino. Progetto di Angela Maggioni 













A presto
Anna


Nessun commento:

Posta un commento