venerdì 27 aprile 2018

Sfida Instax - ASI : LO wood veneer...snapshot

Questo mese nel forum e blog di ASI si sta svolgendo una nuova sfida indetta in collaborazione con Instax ....fantastica!!!! io adoro!!!!
Mi sono subito precipitata a leggere il regolamento e in pratica, si partecipa con un Layout e ci sono  alcune regole da seguire e precisamente, una foto Instax, un elemento ultraviolet e una serie di altri vincoli che periodicamente vengono pubblicati nel forum e blog di ASI.
Una volta preparato il LO, va pubblicato dove è comparso il vincolo, nei vari blog e su Instagram con i seguenti #:
#catchtheinstax, #asisiamonoi; @instaxitalia; @assiciazionescrappers

Lo so, i LO sono il pane per una scrapper, ma io mi sento sempre un po' bloccata perché i LO sono personali, perché spesso non riesco a trasmettere esattamente quello che la foto rappresenta per me e per una serie di  altri motivi...insomma, cerco sempre una scusa e passo oltre.
Ovviamente c'è chi mi ha incoraggiato, in fondo è un gioco....si un gioco ma ci sono in palio regali meravigliosi e io ho già avuto modo di apprezzare la Instax e sicuramente avrete modo di constatarlo guardando il LO che vi mostro ora....

Ho partecipato alla sfida n.2 vincolo WOOD VENEER, con questo LO formato A4


 Mi piace un sacco questa foto...io fotografata mentre con la mia Instax mini8 sono intenta ad immortalare la mia cagnolina Leona durante una passeggiata in campagna.








Gli elementi e i vincoli ci sono tutti....ora corro a postare questo mio LO seguendo tutte le indicazioni io...incrocio le dita!!!!!

Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento