giovedì 26 aprile 2018

Tela momenti magici

Questa che vi mostro oggi è una tela 30x30 che ho preparato come regalo x una ragazza che purtroppo non conosco, quindi con mille paure ho affrontato questa tela bianca ed avendo avuto carta bianca, mi sono lasciata ispirare dalla foto ed ho giocato con timbri e colore.
La foto è stata scattata in un parco e ritrae la ragazza mentre sta studiando....speriamo le piaccia il rosa :)

Come dicevo è una tela 30x30 dove ho per prima cosa steso una mano di gesso e una volta asciutto con la modelling paste, ho fatto qualche decorazione ed ho reso la superficie meno regolare.
Come sfondo ho usato acquerello rosa dove ho aggiunto il magico timbrillo di Tommy Art ed ho decorato con i miei ormai timbri preferiti di Florilèges Design, qualche die cuts e la scritta Momenti Magici disegnata per Scrapbooking Facile.











Ora non mi tocca che investigare e scoprire se la mia tela è piaciuta :)

ciao ciao,
Anna


Nessun commento:

Posta un commento