lunedì 9 aprile 2018

LO enjoy LIFE

ciao ciao,
ecco finalmente ho fatto le foto ai progetti che ho terminato al meeting Nazionale ASI che si è tenuto in febbraio.
Inizio a pubblicare il LO enjoy LIFE, splendido progetto di Marinella Monte.
Un progetto coloratissimo e molto allegro e proprio per questo motivo ho pensato di mettere due foto in bianco e nero della mia piccola cagnolina Pilù, che sprizzava gioia da tutti i pori.
Il LO rispecchia tutta la felicità che mi ha donato per ben 16 anni, una cagnolina giocherellona, intelligentissima, piena d'amore e gioia di vivere.
Eccoci qui...io e lei e qualche anno e kg di meno ....sigh















Che ne dite? non è bellissimo?????  Credo proprio lo incornicerò e appenderò nella mia scrap room.
A presto con gli altri progetti del Nazionale ASI
ciao ciao, Anna

1 commento:

  1. Che brava! La pagina è proprio bella, le foto tenerissime! Che dici: è il caso che mi impegni anch’io e lo finisca quello LO???😂😂😂

    RispondiElimina