martedì 3 settembre 2013

Horses...mini album

Ciao ciao
è tempo di mini album!
Vi mostro in anteprima un lavoretto che ho iniziato sabato e che ho completato questa sera. 
Mi è stato richiesto un mini album per il compleanno di una bimba di 7anni che ama i cavalli.
Cavalli???...mmmhhh...cosa fare?
Sfogliando tra la carta, ho trovato una carta scrap un pò in stile country che mi è stata di ispirazione, ma il problema era ....dove trovo un cavallino?
In un primo momento avevo pensato di disegnarlo e colorarlo, ma poi con dei punch sono riuscita a crearlo.
Sinceramente mentre lo assemblavo sembrava più una mucchetta...ma poi attaccando i dentini...

ohhhh ora si che è un cavallo!!!!

:)

Ecco le foto del mio Horses...mini album:














 et voilà...colta da entusiasmo ne ho fatto un'altro!!!!

cucù!!!!




Spero vi sia piaciuto!

Anna

*****


ciao Pilù <3


Nessun commento:

Posta un commento