venerdì 20 settembre 2013

Coffee + Friends....

Ciao a tutti!!
Eccoci arrivati al week-end...finalmente!!!

Questa sera mi sono ripromessa di preparare un bigliettino per un pensierino da portare al nostro caro amico Walter, sempre molto gentile con noi.
Un anno fa...(già??? è volato) ha aperto una caffetteria praticamente a due passi da casa nostra, e quando ho tempo e riesco passare di là....mi lascio viziare un po'....adoro il cappuccino tutto schiumoso.....slurp!!!

Quindi....cosa c'è di meglio di un buon caffè???

Good coffee....good friends!!!!



Per realizzare questa card, ho ritagliato un pezzo di tela juta e l'ho tutta sfrangiata dando l'idea del sacco del caffè. 
Con due cerchi ho creato il piattino dove ho attaccato una tazzina di caffè, disegnata su cartoncino colorato.
Ho rifinito il bordi della tazzina con le penne gel ed ho attaccato le mie scritte.

*****

Considerato che avevo ancora un pò di tempo a disposizione, ne ho preparato un altro...

coffee & friends are the perfect blend





una miscela perfetta!!!!


Per realizzare questa card, ho riciclato del cartoncino di una scatola di biscotti  e con una fustella della sizzix, ho tagliato una tazza in carta colorata.

Buon caffè a tutti!!!
Anna


Nessun commento:

Posta un commento