venerdì 30 agosto 2013

Mini album 0-12 mesi

Eccomi finalmente con il lavoretto che ho ultimato durante le mie vacanze estive...molto molto in ritardo con la consegna...spero mi perdonino!!!

Un mini album da 0 a 12 mesi per la mia piccola nipotina Giorgia.

La cosa più difficile di tutto il lavoro è stata la scelta delle foto....me ne hanno girate tipo 500!!!
Non potevo certo fare un'enciclopedia, quindi ho dovuto fare una cernita e spero che quelle che ho scelto siano gradite a mia sorella che ancora non l'ha visto.
Altra cosa complicata è dover adattare le foto scattate da altri, con le loro interpretazioni e per di più il fotografo principale si è rivelato essere...la sorellina Noemi olè!!! che per i suoi 6 anni, direi che se la cava piuttosto bene.

Pochi giorni prima di procedere con gli abbellimenti, ho ricevuto un pacchettino con dentro alcuni fiorellini in carta che avevo acquistato e che hanno contribuito al progettino.

Vi mostro la foto dei fiori...bellissimi!


Per la maggior parte ho acquistato roselline, che potrei anche preparare da sola lo so, ma queste sono  decisamente più carine delle mie.

*****

Pronti...via!!! ecco le prime foto del mini album della piccola Giorgia




 




La struttura di questo mini album è molto semplice. Ho creato delle bustine 15cm X 15cm e in alcune ho  inserito una ulteriore mini pagina per creare un pò di movimento.
All'interno di ogni bustina, ho inserito delle tag dove ho attaccato le foto e qualche decorazione, lasciano anche spazi per poter scrivere qualche pensiero all'interno dell'album.
Per la rilegatura ho creato il classico profilo "plissettato" dove con mooolta pazienza e una buona dose di fortuna ho attaccato le pagine alla copertina.



Le prime foto





3 mesi


6 mesi


9 mesi


12 mesi



il primo compleanno "Happy Birthday"


foto mancante...quella con la prima candelina....

mia sorella si è dimenticata di inviarmela e, quindi dovrà attaccarla lei :)

Nell'ultima pagina ho creato una taschina, dove ho inserito un ulteriore mini mini album dedicato al giorno del S.Battesimo.
E' stata una giornata particolare e molto bella dove è arrivato a celebrare il Battesimo nostro cugino, quindi ho pensato di dedicare uno spazio speciale a questa ricorrenza.









Eccolo finito...spero tanto che vi sia piaciuto.

Grazie per la visita e a presto.
Anna

Nessun commento:

Posta un commento