martedì 17 settembre 2013

Buon compleanno Papy

Ciao a tutti,
domenica è stato il compleanno del mio papà e quest'anno ha festeggiato senza di me...ero a casa stecchita con un mal di testa pazzesco...di quelli che quando arrivano ti stendono.
Quindi in ritardo ho consegnato il mio pensierino e un bigliettino d'auguri.

Ecco la foto



Un biglietto un pò in stile vintage...ho iniziato timbrando al centro di un cartoncino un astrolabio che ho attaccato al mio bigliettino, sfrangiando i quattro lati con una forbice decorativa.
Su di un altro cartoncino, di misura leggermente più piccola del precedente, ho timbrato degli orologi e ingranaggi vari, che ho poi anticato con il distress ink vintage photo.
Il centro di questo cartoncino, l'ho intagliato con il template della fiskars e lo shape cutter che ho acquistato domenica scorsa, comodissimo ma ci devo ancora prendere la mano.
Poi ho attaccato il tutto con il biadesivo spessorato ed ho aggiunto la scritta "Happy Birthday"


Buon compleanno Papy

Anna

Nessun commento:

Posta un commento