lunedì 4 febbraio 2013

With Love card

Buongiorno a tutti,
iniziata bene la settimana?
Con un bel sole non si sta meglio?
Ieri dove abito io, c'è stato un vento pazzesco che ha ripulito l'aria ed ha spazzato via tutte le nuvole, facendo spazio ad un sole bellissimo.
E' un vero sollievo per me sapere che non c'è acqua in arrivo perché la mia casa in questo momento è diciamo paragonabile a....uno scolapasta!!!

Però, ora ho una bellissima copertura....povera casina!!!



Bene...detto questo...

Vi volevo mostrare una card che ho preparato questa sera...ancora calda di "colla"

eccola:







Il cuore l'ho realizzato con del cartoncino un pò spesso perchè il peso deve tener chiuso il biglietto e l'ho rivestivo con del cartoncino color crema, sul quale con varie strisce di carta, ho realizzato un altro cuoricino più piccolo.

Anche la scritta "With Love" è attaccata su cartoncino spesso.


All'interno: una tag estraibile dove scrivere un pensiero, una dedica...








Spero che questo biglietto d'auguri vi sia piaciuto.
Ciao ciao
Anna

Nessun commento:

Posta un commento