sabato 23 febbraio 2013

Decorazione carta da pacco

Ciao a tutti!
Oggi abbiamo festeggiato il compleanno della mia mamma ed è toccata a me la decorazione del suo regalo.
Ho utilizzato della semplice carta da pacco e l'ho resa un pò più carina con dei timbri.
Al centro, ho realizzato una piccola tela, sempre in cartone riciclato e l'ho decorata.

Ora vi mostro cosa ho realizzato:




Questo è il dettaglio della tela......LIVE THE LIFE YOU'VE IMAGINED



Per realizzarla ho utilizzato i colori acrilici, base viola, giallo e rosso.
Ho attaccato dei centrini di carta con la vinavil diluita ed ho timbrato un po' di fiori, farfalle, uccellini ecc.
Le foto non sono venute molto bene, ma era anche l'una di notte...e avevo un gran sonno :)


In realtà ieri mi ero fermata in un negozio per comprare il gesso che doveva fare da base alla tela, ma una volta li, la mia cagnolina ha pensato bene, con il suo bel nasone, di far cadere una bottiglia di trementina e quindi ho dovuto correre via e cercare di pulirle per bene tutte le zampette...quindi niente gesso e...ho dovuto arrangiarmi!
Per fortuna Leona tutto bene!

Alla prossima,
Anna


Nessun commento:

Posta un commento