domenica 3 febbraio 2013

Un gufetto romantico

Ciao a tutti,
dopo aver passato il sabato a fare pulizie di casa, mi sono rilassata un po' preparando una piccola card.

Per realizzarla ho utilizzato un timbrino che avevo acquistato molto tempo fa e che non avevo ancora usato in attesa dell'ispirazione!

Il soggetto è un gufetto molto romantico...ideale per San Valentino.

Ecco la card:







Ovviamente ho dovuto pitturarlo con i colori acquarellabili (aiutooooo) e poi mi sono sbizzarrita con fiorellini e foglie.

In realtà l'idea era di comporre un cuore con i fiori, ma poi mi sono distratta e....vabbè, è carino ugualmente ahahahahah!!!!!




L'interno dei fiorellini l'ho decorato con la colla glitter.


A prestissimo!!!

Buona domenica a tutti!

Anna



Nessun commento:

Posta un commento