giovedì 28 febbraio 2013

Butterfly card

Ciao ciao...
sarà che questo inverno ci sta abbandonando?
Oggi è stata una bella giornata mite...è in arrivo la primavera?
Io lo spero proprio soprattutto per, finalmente, mettere da parte cappotti, guanti, sciarpe e cappelli...uff ho proprio voglia di alleggerirmi e di sembrare un pò meno infagottata!
La primavera è la stagione che preferisco...mmmhh forse l'ho già detto...si si, è proprio così!

Anch'io, come gli orsi, inizio ad uscire dal letargo dell'inverno, e il solo vedere le giornate che si allungano, le piante che iniziano a germogliare e tutta la natura che si risveglia in generale, mi fa sentire subito di buon umore!

Ecco che mi sono venute in mente le farfalle et voilà...un paio di card!








Alla prossima!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento