lunedì 19 settembre 2016

Card Happy Birthday

Ciao a tutti,
i mesi di settembre e ottobre nella mia famiglia sono ricchi di compleanni, quindi in questo periodo dovrete sopportare le mie card :)
Questa che vi propongo oggi, l'ho realizzata per festeggiare gli 11 anni di mio nipote....altro maschietto, altro problema.
Non lo trovate anche voi? io sono sempre in crisi sia con i regali che con le card...ma ogni volta non so come, me la cavo....in qualche modo qualcosa devo fare eheheheh.

Ecco il risultato



Per realizzare questa card, ho ritagliato delle bandierine con avanzi di carta ed ho attaccato la scritta Happy utilizzando un alfabeto adesivo di Tim Holtz.
Con la fustella cerchi di La Coppia Creativa ho ricavato un cerchio restando esterna nel lato di destra della card. Ho timbrato poi un cartoncino bianco con le scritte Happy Birthday ed ho sfumato con distess. Sul retro della card, per non far vedere il cartoncino bianco, ho rivestito con lo stesso bazzil verde.





A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento