martedì 20 settembre 2016

Card, gesso e ...tanti Auguri!!!

ciao a tutti,
oggi per il blog di Scrapbooking Facile  ho realizzato una card di Auguri,  dove ho pasticciato un po' con il gesso.
Di recente ho realizzato una tela mixed media e per la festeggiata ho realizzato già che avevo in giro gesso e colori, anche questa card




La card si sviluppa in verticale. Su cartoncino cm 14x10 ho prima di tutto steso il gesso ma solo nella parte che poi ho colorato ed ho lasciato asciugare.


Ho poi spruzzato sul gesso, alcune gocce di color spine di Heidi Swapp grigio brillante che ho diluito con qualche goccia d'acqua come se fosse acquerello e una volta asciutto ho fatto alcune timbrate.


 La scritta Auguri di Scrapbooking Facile, l'ho colorata con iridescent "Aqua color" della Stamperia


ho aggiunto qualche paiettes e qualche goccia di Ink nero e sotto la scritta, un pezzettino di acetato.




Ecco finita la card, semplice semplice.

Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento