martedì 6 settembre 2016

Planner...To Do List & Shopping

Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze.
Eccoci a settembre, iniziano le attività, tra poco inizierà la scuola e piano piano la routine ci farà dimenticare quest'estate, che spero abbiate passato nel migliore dei modi.
Ogni inizio mese, nel blog di Scappiamo Insieme il DT pubblica l'ispirazione del mese, e questo mese il tema è "si ricomincia".
Io ho pubblicato un planner  ideato per racchiudere appunti, una To Do List, una sezione List dove inserirò informazioni, riferimenti e foto da usare nel planare di Heidi Swapp e infine una sezione legata allo shopping dove inserirò link agli shop on line che puntualmente dimentico di segnare, wish list ecc ecc
Insomma, la fantasia non manca

Ecco la foto che troverete anche nel blog di Scrappiamo Insieme


Per realizzare questo mio planner ho utilizzato carte di American Kraft collezione documentary  di Dear Lizzy che trovo adorabile.
La struttura è composta da pagine ripiegate in modo da formare delle pocket dove verranno di volta in volta inseriti  piccoli notes, appunti, fotografie ecc ecc.

Vi mostro nei dettagli l'interno e spero vi sia di ispirazione, anche se è cucito su misura per me :)


In questa prima parte, ho creato una tasca dove all'interno ho inserito una piccola agenda che si chiude con elastico e dei post-it; nella pagina accanto, ho creato una busta per inserire appunti e dove attaccherò i post-it scritti


Sul retro della busta, ho attaccato un'altra bustina creata con un sacchetto di Tiger ripiegato dove all'interno ho inserito pagine di calendario dove segnerò le varie scadenze; nella pagina accanto, ho inserito la sezione TO DO, con notes ecc.


La prima pagina è dedicata alle ispirazioni per i blog e i DT di cui faccio parte e conterrà appunti, schizzi di progetti da realizzare ecc.; nella pagina accanto ho inserito la sezione relativa allo shopping, quindi wish list....sarà sicuramente la sezione più frequentata, non credete?


Questa pagina è dedicata alla progettazione e alle idee, mentre nella seconda, ho pensato di inserire nella sezione SHOP, appunti su negozi scrap, riferimenti di negozi online ecc .


Eccoci all'ultima pagina, dove ho pensato di inserire fotografie legate ai progetti e in particolare al planner di Heidi Swapp che cerco di tenere aggiornato e nella copertina ho inserito un altro notes, per appuntare telefonate o semplicemente cose da ricordare.

Come dicevo questo progetto è pensato per le mie esigenze, ma spero vi sia di ispirazione.


A presto,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento