venerdì 4 gennaio 2013

Un Babbo Natale super fantastico!!!!

Ciao a tutti,
eccomi al primo post datato 2013....suona bene mi piace!!!!

Spero che questo nuovo anno porti a tutti, conoscenti e non, un pò di serenità...ne abbiamo proprio bisogno!!!!!

Volevo mostrarvi cosa mi ha portato quest'anno Babbo Natale...visto il regalo, credo proprio di essere stata super bravissima

eccolo qua:



UNA REFLEX????

AIUTOOOOOOOO!!!!!!

Questo è stato il mio primo pensiero, ma dopo tre secondi, non ci potevo proprio credere...una macchina tutta mia????? naaaaa...troppo davvero!

Ma ora....da che parte comincio?...sicuramente dal scattare foto automatiche, così non sbaglio, ma voglio proprio imparare.

In realtà il mio fidanzato, sfinito dal sentirmi pronunciare la frase, di solito sempre intorno alla mezzanotte, 

"non è che mi faresti un paio di foto.....???"

ha deciso di farmi questo regalo....non consapevole che ora dovrà darmi lezioni e sicuramente ripetizioni
Sinceramente non saprei cos'è meglio per lui...ahahahahah!!!!

Ora non ho proprio più scuse, accantonata la fotocamera del telefonino, spero d'ora in avanti, di pubblicare delle foto più decenti  :)

Alle prossime...foto!!!
ciao ciao
Anna

Nessun commento:

Posta un commento