venerdì 11 gennaio 2013

San Valentino

Eccomi!
Questa settimana non ho purtroppo avuto molto tempo a disposizione per pasticciare un po' e mi sono limitata a preparare qualche bigliettino per San Valentino.

Ecco le foto:





In questa card ho semplicemente attaccato della carta scrap e un centrino di carta come base.
Con delle forbici decorative a zig zag ho ritagliato del feltro ed ho attaccato con del nastro spessorato dei cuoricini in cartoncino.
Ho infine fustellato la scritta "love" realizzata con i timbrini alfabeto.


****



In questa card, ho attaccato alla carta scrap un nastro rosso, un centrino di carta ed ho fustellato la scritta "Love" + cuoricino in feltro.


*****




In questa card, ho attaccato una bustina, una tag con il timbro postale, dello spago e la scritta "From me to you"


*****



Nell'ultima card, ho attaccato una tag con la scritta "All my love


A presto!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento