sabato 5 gennaio 2013

Love, Love, Love

Buongiorno,
oggi è una splendida giornata di sole, sono appena tornata da una passeggiata con la mia piccola Leona e con il sole mi sento molto più felice.



Leona e la sua amica Mela



4 salti il libertà


Qualcosa di interessante...


Ma quanta "attenzione"!!! slurp slurp


Il bel tempo mette sempre di buon umore e oggi in particolare fa proprio caldo.

Se penso però che avrei dovuto passare una splendida giornata al lago dalla mia amica Olivia...grrrr, ma causa raffreddori vari abbiamo rimandato...speriamo bene per la settimana prossima.

Passeggiando per la ridente Nerviano beach...(magari!!!!) mi si è rasserenata la mente e tornata a casa, ho pensato di pubblicare alcuni bigliettini che avevo preparato l'anno scorso (e che in realtà non ho più, ma ho conservato le foto) e oggi pomeriggio ne voglio preparare di nuovi, anche perché...

SAN VALENTINO....si avvicina!!!!

Ecco alcune foto:






















Sono forse i primi bigliettini preparati con lo starter Kit della Big Shot e i primi embossing folders....vedasi fustella a cuori eheheheh....ma l'esperimento è riuscito bene, infatti sono volati via...

*****


Se nel pomeriggio riuscirò ad ultimare qualche progettino...allungherò il post!

LOVE, LOVE, LOVE

Anna


Nessun commento:

Posta un commento