lunedì 7 maggio 2018

Scrap Day da Zodio...un'esperienza pazzesca

Buongiorno,
oggi vi voglio raccontare il mio spledindo sabato passato  a da Zodio  Rozzano allo Scrap Day....ragazzi...un'esperienza pazzesca!!!!
Sono stata contattata per il workshop della Rayher ed ho preparato un progettino da proporre per lo Scrap Day del 5 maggio....io ci pensate???? non ci potevo credere avessero pensato proprio a me!!!! Sono mesi che sono al settimo cielo, ma dovevo contenere l'euforia ahahahah per non rovinare la sorpresa.
Nella giornata interamente dedicata allo Scrap e alla creatività, si sono svolti diversi workshop della durata di 1 ora.....il tempo a dispozione era veramente pochino per pensare ad un progetto articolato, quindi per rispettare i tempi, ho pensato ad un mini album veloce veloce e semplicissimo da realizzare

Rayher ha messo a disposizione diversi materiali, attrezzature, carte e io alle partecipanti allo Scrap Day ho fatto realizzare questo mini













Non avevo mai partecipato ad uno Scrap Day da Zodio, ci vado molto spesso a fare shopping soprattutto da quando ne hanno aperto uno poco distante da casa e devo dire proprio "cosa mi sono persa fino ad ora!!!!!"
Sono stata accolta in un ambiente che sprizzava allegria, entusiasmo e creatività con uno staff fantastico e la mitica Roberta Rosi è una amica meravigliosa, con lei accanto tutta l'ansia svanisce in un secondo e ti fa sentire come a casa....a scrappare con le amiche.
Eheheheh....sono stata così bene che al pomeriggio, mi sono seduta anch'io al corso che ha tenuto Roberta insieme alla mia amica Marta ed abbiamo realizzato questo mini carinissimo!!!


Non volevo più tornare a casa !!! ahahahah...per non parlare degli acquisti...con la scusa dello sconto, non sono mancati!!!!!

Grazie a Zodio e a tutto lo staff....un'esperienza pazzesca!!!!!!!!!!!!

Anna

5 commenti: