mercoledì 10 gennaio 2018

Card 18th ...happy birthday!!!!

Buongiorno,
oggi pubblico una card che ho preparato per un favoloso ragazzo che è diventato maggiorenne !!!! 
Un primo e importantissimo traguardo di vita.
Mamma mia quando ripenso ai miei 18anni.....che periodo meraviglioso!!!!!!
Vabbè, torniamo a noi....
Un altro lavoretto al maschile...che mi sta prendendo in questo periodo?? 
ahahahah
Comunque sarò sincera...l'ispirazione l'ho presa da santo Pinterest subito!!!
Ebbene si...quando devo fare qualcosa per un maschietto, devo sempre dare una sbirciatina.
Detto questo, ho riadattato e personalizzato ovviamente il tutto e mi è uscita questa card, dai toni craft, bianco e nero.




All'interno, ho utilizzato come decorazione le fustellate della card ed ho aggiunto un dolce pensiero che è il timbro della Coppia Creativa





Augurissimi!!!!!!!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento