lunedì 8 gennaio 2018

Album home decor per un 50° di matrimonio

Ciao ciao,
una mia amica prima di Natale mi ha parlato di alcune foto ritrovate dei suoi genitori, fotografie di quando erano giovani e mi ha chiesto di prepararle un mini album...ma anche un home decor, insomma qualcosa da lasciare su un mobile e all'occorrenza, riporre in un cassetto.
Ho visto le foto...ho subito immaginato un album vintage...ma poi...solo tre fotografie??? esatto, solo tre...che fare? 
Mi è caduto l'occhio su un mini album che avevo realizzato  ad un corso con Tania Adessa, da Dicorso in Corso e da lì l'ispirazione, ovviamente non è rilegato a mini album, senza tasche o altro, in quanto non ci sono praticamente fotografie. Le varie pagine che ho creato, sono attaccate direttamente alla copertina, anche per dare maggior sostegno alla struttura.
Ho usato una collezione di Simple Story e degli abbellimenti realizzati in cartonlegno da Scrapbooking Facile, che subito mi hanno dato l'idea giusta

Ecco il mini/home decor













Mi ha molto emozionato questo lavoro....man mano che prendeva forma, raccontava la storia di questi due ragazzi che hanno festeggiato il 50° di matrimonio e sono contenta che sia piaciuto.


A presto,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento