lunedì 9 maggio 2016

Sei Unica

Buon lunedì e ancora tanti auguri a tutte le mamme.
Passato un bel week end?
Io sinceramente sono distrutta, ho avuto muratori in casa ed ho dovuto trasferire la mia scrap room provvisoriamente in scatoloni...un vero delirio.
Ho passato tre giorni a pulire e riorganizzare tutto ma ora sono a buon punto
Tra uno scatolone e l'altro, ho comunque avuto modo di creare una card utilizzando una scritta che a prima vista mi ha fatto subito innamorare... "Sei Unica".
Questa meravigliosa  scritta è stata disegnata da Alessandra Desini e tagliata al laser da Scrapbooking Facile.
Per questo progettino ho utilizzato dei timbri favolosi che ho appena acquistato ma che non avevo ancora avuto modo di utilizzare. Nel caos di questi giorni, mi sono venuti sotto mano e non ho visto occasione migliore che utilizzarli con questi chipboard.
I timbri sono di Altenew collezione Painted  Butterflies...c'è di che sbizzarrirsi 

Ecco la card






La scritta l'ho prima colorata con distress worn lipstick e una volta asciutto, ho passato il glossy accents ma non in modo uniforme, in modo da creare solo dei riflessi richiamando il resto della card che è acquerellata.
Per colorare le farfalle, ho invece utilizzato i tamponi di Altenew che sono meravigliosi e suddivisi in tonalità, apposta per questo genere di lavori.
La fustella del tratteggio usata invece è della Coppia Creativa 







Per finire, ho aggiunto dei dots creati con dots mania di Moda Scrap color white perl,  utilissimo perché permette di creare dots in varie misure secondo le esigenze e gli spazi.





Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento