lunedì 23 maggio 2016

E' tempo di Matrimoni

Buon lunedì!!!
Eccomi con il consueto post per Scrapbooking Facile...oggi si parla di Matrimoni.
In questo periodo ho da preparare diversi biglietti d'auguri e partecipazioni e per farmi venire qualche idea, ho curiosato nello shop di Scrapbooking Facile e mi è venuta subito l'ispirazione.
Per la prima card ho utilizzato un cuore della collezione "cuore di mamma" disegnato da Elena Urbani che ho colorato con il color shine gold di Heidi Swapp










Per la seconda card invece,  che è una cardbox porta soldi, ho utilizzato "lucchetti damore"
lasciando sia il lucchetto che la chiave al naturale e legati insieme da un nastino in raso attaccati sotto il cerchio con cuciture di La Coppia Creativa









Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento