martedì 1 dicembre 2015

Due card nel cassetto

Vi capita mai di preparare qualcosa magari che vi hanno richiesto appositamente, pensare di aver inviato foto e invece dimenticare tutto nel cassetto?
A me è successo ancora oggi…ho appena ricevuto la mail di una mia amica che mi chiedeva dove fossero finite le sue card… card????
Certo che le ho preparate…ma ho dimenticato di inviarle!
Insomma….siam messi bene qui!!!

La richiesta è stata, card su Parigi e queste sono quelle che ho preparato per lei.



Per questa prima card, ho utilizzato una carta molto particolare presa in una cartotecnica a Milano, caso vuole, proprio in tema Parigi, quindi perfetta per il mio progetto.


Per questa seconda tag, ho utilizzato timbri di Tim Holtz per creare sia il background sia la cartolina, sotto la quale ho attaccato due simil centrini realizzati con una fustella di La Coppia Creativa.



A prestissimo,
Anna


Nessun commento:

Posta un commento