lunedì 23 novembre 2015

Un Ricettario per Natale

Buon lunedì a tutti,
nel post di oggi, vi presento con grande emozione il mio primo progetto realizzato ufficialmente in collaborazione con Scrapbooking Facile
Grazie al taglio laser, è stata realizzata la scritta "Ricette di Natale da tramandare" su disegno di Alessandra Desini che ha ispirato questo mio lavoro.

Partendo da questo chipboard, ho creato il mio ricettario.

Ecco il progetto

L'ho concepito come un grande raccoglitore dove annotare ricette e inserire fotografie dei piatti della tradizione di famiglia




In questa parte dove verranno inserite le foto, le varie pagine sono calamitate, per evitare che l'album a cascata si apra.
L'inconveniente è che, essendo le calamite abbastanza spesse,  non è proprio possibile nasconderle completamente,  per cui qualche piega nella carta purtroppo si vede.













Spero vi sia piaciuto e a presto.
Anna



Nessun commento:

Posta un commento