venerdì 19 ottobre 2012

Mini album heart

Hello,
tutto bene? 
Finalmente è finita questa settimana...pesante!!!!!
In questi giorni mi sono dedicata poco ai miei lavoretti, infatti pensavo di terminare un mini album che ho iniziato già da un po', ma non ci sono riuscita.
Vi volevo comunque mostrare un altro mini album che ho regalato (mmmh forse un mese fa) ad una fantastica ragazzina...la mia amica Valentina.
Ad oggi so che pigramente non ha ancora inserito le foto...mi sa che è colpa della Mamy che non le ha ancora stampato nulla...ma spero di vederlo presto ultimato.
Pensando a lei...da bimba a signorina...mi sono ispirata al "mondo" degli abiti, dei primi tacchi, degli accessori moda...e l'album poteva non avere la forma di un cuore?

Ecco le foto:


 Per creare questo mini album, ho utilizzato un template della Sizzix


In queste pagine, ho creato una cornice porta foto e un piccolo armadio che si apre con un bottone in feltro viola.

"cosa indosso oggi???"


 ...qui l'armadio è aperto  e oltre alle due tags, c'è lo spazio per inserire le foto.

Nelle pagine seguenti, ho inserito tags estraibili e porta foto


 ....Princess!!!!


...un piccolo atelier


Negativo porta foto....e bustina secret


Ancora tags e cornice porta foto


Spero vi sia piaciuto...alla prossima!!!
ciao
Anna

Nessun commento:

Posta un commento