martedì 16 ottobre 2012

Grazie Fabiana!!!!

Ciao a tutti,
oggi, rientrando a casa, ho trovato nella cassetta della posta una bellissima sorpresa:

UN PACCHETTINO CON DENTRO....

Siete pronti????

Apro????



Fabiana...ora capisco perché mi parlavi della "strage delle farfalle"

è davvero bellissima!!!!!

e la calamita tortina...mmmmhhhh mette un'acquolina!!!


Voglio farvele vedere meglio





Fabiana è una ragazza carinissima che ho conosciuto in rete e con la quale è nata una simpatica amicizia virtuale che si è materializzata  qui...oggi con le sue creazioni

Che dire....Faby sei davvero molto molto brava e ti ringrazio tantissimo per questi regali!!!


Il nostro non è stato proprio uno scambio alla pari!!!! ;)

§§§§§

Che ne dite? Vi sono piaciuti?  

Anche se Fabiana dice che creare oggettini in fimo non è niente di così complicato (Oooooh come no!!!) io non potrei mai....non ne sarei proprio capace...no no.... negata!!!
Avevo pensato di cimentarmi con dei bottoncini da usare per lo scrap...ma ad oggi non ho avuto ancora il coraggio di provare...meglio continuare con la carta!!! ahahahahahah!!!

Alla prossima, ciao ciao
Anna




Nessun commento:

Posta un commento