venerdì 6 settembre 2019

LO Follow Your Dreams

Buongiorno!!! Le promesse vanno mantenute e quindi, eccomi puntuale, per ora ahahahah, a pubblicare un LO che ho realizzato al Nazionale ASI, progetto bellissimo di Elisa Favari.
Io non sono portata per i LO...purtroppo!! Lo so, lo so, sono la base dello Scrapbooking ma io difronte ad un foglio 30x30 mi blocco e l'ispirazione mi viene sempre per altro... quindi ogni volta che sento nell'aria che in un corso ne viene realizzato uno, io cerco di iscrivermi e se poi l'insegnante è anche una amica, mi fiondo letteralmente!!!!





Questo progetto mi è piaciuto un sacco ed essendo attaccato ad una base in cartone bella rigida, l'ho sistemato come un bel quadro appoggiato ad una credenza in soggiorno e devo dire che ci sta proprio bene!!!

A presto con gli altri progetti del Nazionale
Anna

Nessun commento:

Posta un commento