giovedì 19 maggio 2016

Anniversario 50° di Matrimonio - n.1

Ciao a tutti,
il mese di maggio è come di consueto ricchissimo di cerimonie, tra matrimoni, comunioni, cresime, insomma in rete  si vedono card e scatoline come se non ci fosse un domani

Anch'io nel mio piccolo questo mese mi sono difesa bene e piano piano, sto spuntanto la lista del TO DO...speriamo di riuscire a finire tutto per tempo

In questi giorni sto preparando alcune card per il 50° anniversario di nozze e una al giorno vedrò di pubblicare le varie foto.
Purtroppo nella fretta di consegnare a volte non faccio le foto dei miei lavori, ma ora mi sono ripromessa di aggiornare il blog.

Ecco la prima card che ho realizzato






Il sentiment e il numero 50 sono stati embossati con polvere gold su cartoncino tagliati con fustella cerchi di La Coppia Creativa.

Nei prossimi giorni, appena pronte, pubblicherò le altre card....seguitemi :)

A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento