giovedì 5 settembre 2019

Banner per il Nazionale ASI

Ciao a tutti, è un sacco di tempo che non aggiorno il mio blog, sono uno scandalo!!!
Mi sono ritrovata con un sacco di foto di progetti che mi erano rimasti in "orbita", un po' a causa di impegni ma anche a causa di una buona dose di pigrizia!
Ho deciso di recuperare il tempo perso e un po' per giorno, pubblicherò tutto nel blog.
E' anche un modo carino di tenere traccia di tutto e ricordare i bei momenti.
Parto subito in quarta con un banner che ho realizzato per il Nazionale ASI 2019.
Sono stata portavoce del "Club del circa" ed ho realizzato per tutte e quattro noi, questo banner colorato con una bellissima foto che ci rappresenta in tutto il nostro splendore :) 



Tutti i vari banner realizzati dalle varie regioni, hanno poi decorato una parete dell'hotel che ha ospitato il meeting Nazionale ASI....stavano benissimo ed erano proprio uno più bello dell'altro!!!




Non siamo belline??? :)

Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento