giovedì 19 settembre 2019

ATC Dream BIG

Ciao ciao,
il post di oggi è dedicato alla serie di ATC che ho realizzato e consegnato all'incontro ATCnoso che si è svolto durante il meeting ASI 2019  (gruppo FB ATC Creative Party)...mamma mia quanteeeeee!!!!
Proprio perché si è trattato di una serie numerosa, ho realizzato la base colorata con i distress Oxide e poi ho semplicemente timbrato lo sfondo, delle piumette, le stelle e la scritta Dream BIG che era il tema del Nazionale









Questo che segue è il "bottino" atcnoso....wowowowowow che scambi!!!! 
Grazie a tutte le ragazze di ATC Creative Party per queste meravigliose ATC




Questi sono i pacchetti che ho realizzato per contenere i regalini per le mie compagne di stanza e avventura :)


e questi i regalini che ho ricevuto da loro....WOWOW!!!!


Dimenticavo...questa la goodie bag ricevuta dal team del Nazionale ASI...quante belle cose!!!


Come sempre giorni ricchi di emozioni, risate, corsi, acquisti, baci e abbracci...ora aspetto con ansia il prossimo Nazionale 

Anna

Nessun commento:

Posta un commento