giovedì 8 dicembre 2016

Christmas in a jar

Ciao a tutti,
ho completato un altro piccolo home decor per Natale, sfruttando un barattolo di vetro del miele che avevo appena terminato di mangiare...eheheheheh in realtà mi sono messa d'impegno per finirlo perché avevo in mente di fare questo lavoretto.

Se ne vedono tantissimi su pinterest ad esempio, non è certo una novità....di recente anche una mia amica di Scrapbooking Facile, Sara, ne ha fatto uno e siccome la trovo un'idea bellissima ed era tanto che volevo farlo, ho preparato anch'io il mio Christmas in a jar.....il Natale in un barattolo.





Questo lavoretto l'ho preparato come ispirazione del mese di dicembre per il blog Scrappiamo Insieme



Ho usato come sfondo un cartoncino azzurro e con la modelling paste ho creato la neve. Ho aggiunto un po' di polvere Stampendous shabby pink per creare dei fiocchi di neve  più scintillanti.
Sempre in cartoncino, ho attaccato delle casette e alberelli alla base creando il villaggio
All'interno del barattolo, ho poi posizionato del cotone, ed ho attaccato un alberello già bello e pronto e innevato, ed ho embossato alcuni chipboard di Scrapbooking Facile sempre con la polvere Stampendous







Sono soddisfatta....vi piace????

A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento