mercoledì 12 ottobre 2016

Da ramo fiorito.... a card autunnale

ciao a tutti,
oggi per il blog di Scrapbooking Facile, ho preparato una card dal tema e colori autunnali.

Ho usato uno dei rami  della collezione Rami in fiore tagliato al laser da Scrapbooking Facile che da albero fiorito, ho trasformato in albero che perde le foglie e quindi nell'autunno.

La nostra immaginazione non ha limiti e nemmeno i prodotti di Scrapbooking Facile  ;)

Ecco la card e ora, vi spiego come l'ho realizzata



Per prima cosa ho incollato alcune foglie tagliate con delle fustelle sizzix; ho utilizzato cartoncino bianco, beige e carta di un vecchio libro un po' ingiallito.


Ho rifilato i bordi, eliminando parte delle foglie che sporgevano ed ho ricoperto il tutto con una mano di gesso.



Una volta asciugato, ho colorato con i distress e creato quindi le varie sfumature, usando il colore come fosse un acquerello.



Ho usato il distress vintage photo anche per definire i bordi del chipboard di Scrapbooking Facile  Rami in fiore  ed ho attaccato alcune foglie e fiori che erano dei pre-tagliati in cartoncino.




A presto,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento