giovedì 16 giugno 2016

Card per festeggiare i 50anni

Ciao a tutti,
finalmente oggi posso mostrarvi una card che ho realizzato in occasione di un 50° compleanno.
Ho aspettato a pubblicare in quanto il compleanno era ancora da festeggiare e non volevo rovinare la sorpresa...meglio non rischiare :)

Ho voluto fare una cosa un pochino diversa, una card che può essere anche home decor, completa di busta/scatolina che devo dire è piaciuta tantissimo a chi mi aveva commissionato una card....senza vincoli!!!!
Fantastico!!!!!
Io, come penso tutte le creative, non amo i vincoli ma purtroppo spesso devo accontentare le varie richieste e quindi...mi adeguo.
Qui ho avuto carta bianca e ne sono stata felicissima.

Ecco la card




La scritta "Per Te" e "Auguri" sono state realizzate con fustelle di La Coppia Creativa.






Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento