lunedì 18 gennaio 2016

Una tela ricca di… emozioni in libertà

Buongiorno e buon lunedì.

Nel post di oggi, voglio mostrarvi cosa bolliva in pentola da qualche giorno.

In realtà tutto nasce da un piccolo regalino che ho voluto fare ad una mia cara amica e che volesse anche essere un ricordo di un momento piacevole, quindi ho scelto una foto che abbiamo scattato sul lago di Como.

Ma cosa farne? Una cornice? Un LO?

Ero molto indecisa e alla fine mi sono letteralmente buttata in una nuova esperienza, una tela sfruttando una bellissima scritta tagliata al laser da Scrapbooking Facile su disegno di Cristina Sales

Sinceramente non possiedo molto materiale mixed media, ho solo alcune cose comprate l'anno scorso al meeting nazionale ASI, ma mi sono accontentata dei colori a disposizione e qualcosa che neanche io immaginavo è uscito fuori.

Partendo da una tela semplicissima, ho prima steso un mano di gesso, poi dopo asciugatura, con gli stencil e la pasta a rilievo l'ho un po' decorata e alla fine ho passato diversi colori facendoli interagire tra loro per creare le varie sfumature.

Ecco cosa ho realizzato











Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento