lunedì 20 aprile 2015

Meeting ASI Piemonte…una domenica in trasferta!

Ciao a tutte,
domenica con la cara Simo, siamo state al meeting Piemonte…già già, in trasferta!
Visto il progetto che ci è piaciuto subito e la distanza accettabile, abbiamo deciso di partire per una domenica tra amiche.
Il progetto realizzato è una tela mixed media

Ecco le foto


e qualche particolare della tela progetto di Claudia, il Presidente ASI in persona!!!


Davvero molto bella!!! e soprattutto progetto iniziato e finito!!
Sto facendo progressi ahahahah!!!

*****

Ho partecipato anche allo swap che consisteva nel preparare una card o alterare un oggetto con i fiori e quindi ho preparato questa card 



e da Cristina, la mia abbinata, ho ricevuto questo layout stupendo
guardate qui….




eheheheh….sono stata fortunata, anche perché questo ha vinto il primo premio!!!

E' stata una bellissima giornata, ho rivisto molte ragazze conosciute anche al Nazionale di Firenze e mi sono divertita tantissimo!!! ci voleva proprio!!


Poteva mancare qualche acquisto????
certo che no, vero Simo???


e i regalini scrapposi!!



Alla prossima!!!

Anna





Nessun commento:

Posta un commento