domenica 4 gennaio 2015

Work in progress


Buon 2015!!!

Come avete trascorso la fine dell'anno? 
Noi siamo stati sul Lago di Garda da amici che purtroppo vedo raramente, quindi felicissima di aver iniziato con loro questo nuovo anno.

Avete fatto i nuovi propositi per il 2015? io si…speriamo di rispettarli ahahahah

In questi giorni, tra cene con amici e inviti vari, ho trovato un po' di tempo per andar avanti nell'arredo della mia casina.
Ho iniziato rivoluzionando il soggiorno, praticamente ho girato tutti i mobili tranne la Tv solo perché è attaccata al muro. Devo dire che ne sono soddisfatta e mi pare più accogliente.

Altra cosa fatta, è il quadretto con una tela che avevo preso alla fiera di Bergamo, ormai giaceva sotto un mare di altra roba, quindi ora ha preso forma e l'ho attaccato ad una tela di disegno.

Eccolo ed è stato posizionato nel bagno


Tutto attorno ho attaccato un nastro che faceva parte di un regalo di Natale…era talmente bello che non volevo aprirlo.
Non vi pare?


Ho anche terminato di cucire la tenda realizzata con una stoffa di Ikea…ci poteva stare un bagno senza tenda?



Ma non è ancora finito….

work in progress!!!

A presto, 
Anna



Nessun commento:

Posta un commento