domenica 30 novembre 2014

Meeting ASI Lombardia….swap natalizio

Ciao care amiche, che settimana intensa!!!

Si è conclusa oggi con il meeting ASI Lombardia a Dalmine.

Oggi è stato il mio primo meeting, ero supergasatissima!!!

Il progetto di oggi è il Mini December Snap…eccolo quasi finito, mancano un po' di decorazioni quindi vi mostro solo una foto, le altre nei prossimi giorni.



Come concorso swap chi partecipava, doveva preparare senza alcun vincolo di sorta, una Card Natalizia.

Io ho preparato questa






e…udite udite….sono arrivata UNOOOOOO!!!!!!


WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW!!!!

che soddisfazione!!! primo Meeting…ancora non ci credo!!!

GRAZIEEEEEEE a tutte le ragazze che hanno votato la mia card!!!!

Ed ora il premio…grazieeee!!! bellissimo!!!!


e questo il mio regalino

ci voleva!!!!

Questo lo swap…guardate che bella questa card, grazie!!!!


Ma non è finita qui….i regalini delle ragazze


e il mio regalino a tutte loro…..eravamo più di 60!!!!




Bellissima giornata e bellissimo il progetto, l'organizzazione e

bellissime le ragazze che erano al mio tavolo e non!!

Spero di vedervi presto
tutte!!!

Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento