domenica 26 ottobre 2014

Babbucce di lana

Ciao a tutti e buona domenica.
Oggi è il mio compleanno!! AUGURIIIII!!!! GRAZIE GRAZIE!!!
Dopo la giornata di ieri passata a zappare il mio piccolo orticello, ad estirpare piante ormai non più produttive e a concimare….puzza puzza che puzza…:)
oggi mi sono dedicata alle coccole!
Ho finalmente finito le mie babbucce calde calde per l'inverno.
Per questo progettino devo ringraziare la mia amica Lotte che mi ha passato un paio di dritte, sia su dove acquistare la lana, sia sullo schema da seguire.

A me piace stare scalza e in inverno e anche se ho il riscaldamento a pavimento, i piedi hanno sempre freddo, quindi sferruzz sferruzz, le babbucce hanno preso forma :)



come sono venute?

Sono velocissime da fare e moooolto comode.

Ho aggiunto un fiorellino fatto all'uncinetto, che dopo tre o quattro tentativi, in qualche modo mi è uscito…più o meno!



Ora inverno, puoi anche arrivare, io sono pronta!

Alla prossima,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento