domenica 7 settembre 2014

In gironzola per mercatini

Buona domenica a tutti!
Cosa avete fatto di bello oggi?
Noi approfittando della bella giornata, abbiamo gironzolato per mercatini e in mattinata siamo stati ai mercatini francesi a Rho.
Io adoro la Francia e tutto quello che la riguarda, quindi mi sono precipitata.
In realtà avremmo dovuto spingerci fino a Pavia per il mercato Europeo che fanno mi pare una volta all'anno, ma poi abbiamo optato per visitare questo vicino a casa e tenerci il pomeriggio per gironzolare in bicicletta ad un'altra festa vicino a casa e goderci un po' la bella giornata con Leona.

Quindi….pronti via…un assaggino di formaggi, marmellate, vini, fois gras, saponi, tovaglie provenzali, spezie….avrei comprato tutto!!!






Sono rimasta incantata da tutte queste anatre in legno…ma quanteeeee!!!


bellissime e tutte diverse :)


Potevo lasciarle li?

Certo che no!!!  Ne ho acquistate due.

Hanno subito trovato posto accanto al mio mega cuore in legno.




Devo dire che con il nuovo colore che ho dato quest'estate alle pareti di casa, stanno proprio bene!

Ebbene si, quest'estate mi sono dedicata alla tinteggiatura di casa, iniziando con la taverna.

Per essere stata la mia prima esperienza, mi è riuscita proprio bene, non trovate?

E' una pittura a calce grigia…la foto non rende, ma le sfumature ci sono :)



Questo è il sapone che mi hanno regalato 


Ancora buona domenica!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento