lunedì 28 luglio 2014

Una domenica in relax

Buon lunedì a tutti!!!
Passato un buon fine settimana?
Mi auguro di si, e comunque anche senza fare grandi cose, l'importante è riuscire, almeno in parte, a combinare qualcosa che ci fa star bene :)

Io ho iniziato con il giardinaggio….o meglio, ho domato un po' le mie piante nell'orto….




sarà che mi sono sbagliata ed ho acquistato piante carnivore??? 


*****


poi…poi le mie amate rose iceberg


le adoro….e lo so, sono noiosa, le devo sempre mostrare a tutti!!!


Finito il giardinaggio, ho fatto un paio di foto alla mia Leona da inviare alle care amiche di "Le sciure dei cani" ma con lei è sempre un disastro. 

Sul più bello zac…si volta e non riesci mai ad immortalarla decentemente.

E' quasi peggio di me :)

Eccola…di profilo


Leona? Presa!!!


Poi ha conciato me per le feste! è corsa a prendere la sua pallona e via che si gioca!!!!

Un bacione a Giusy, Ines, Emilia, Claudia e Daniela e uno slappino da Leona ai suoi amici Gastone, Sally, Lusi, Biagio e Zoe 

*****

Bè, oltre a giocare ho anche preparato….non ci crederete….un'altra custodia per il cellulare!

NOOOOO!!!!

SI, si, non pensavate che il mio primo esperimento avesse successo?

Nemmeno io a dir il vero.

Et voilà...


Il punto…(non so come si chiama, che scandalo) è venuto meglio non trovate?

WOW che stia migliorando?

Ho anche attaccato un bottone automatico, figuriamoci un po' ahahahahah!!!!!


E non è finita qui….nei prossimi gg vi mostrerò un portachiavi davvero speciale.

A presto, ciao a tutti.
Anna

Nessun commento:

Posta un commento