martedì 1 aprile 2014

Wedding card su richiesta

Eccomi!!!!
è un sacco di tempo che non scrivo nel blog…che scandalo!
Caos da tutte le parti, a casa, in ufficio…ffff  grrr!!!!
Finirà prima o poi?
Lo spero tanto!
Spazio per la creatività? meno di zero….ma le idee, quelle non mancano mai e per fortuna!

In questi giorni ho preparato su richiesta, alcune card che in realtà avevo già ideato, ma con delle piccole varianti.
In particolare si tratta di un matrimonio e se non ho capito male, anche di un Battesimo di una bimba, quindi, ci vuole anche un tocco di rosa…che rende tutto molto romantico.

Un assaggino di quello che ho preparato 


*****

Ecco la prima…una cuore tutto rosa, fiocco e tag con le due fedi


*****

Card total white, con fiore in carta "cicciotto" o variante più piccola…
senza scritte, così come richiesto

Questa la adoro!!! :)


*****

Card cuore di fiorellini su carta scrap sui toni del rosa,  fiocco rosa e tag con le fedi.


*****

Card rose tutta color crema…con etichetta senza scritte, sempre come da richiesta. 
Troppo spoglia, io aggiungerei almeno qualche nastro.


*****

Ultima, card con roselline color rosa e garza. 

Purtroppo per il campione, avevo a casa una garza un po' troppo spessa per i miei gusti, sicuramente da modificare.




Alla prossima,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento