giovedì 16 gennaio 2014

Take a note

Buongiorno a tutti,
ridendo e scherzando siamo giunti già a metà mese e io…io ho "battuto la fiacca" con l'aggiornamento del mio blog e soprattutto con i miei lavoretti.
In realtà sono rimasta un po' travolta dai lavori di ristrutturazione della casa, dalle mille e più decisioni da prendere, dalle scelte dei materiali…aiutooooooo!!!!!
Sinceramente ci sono mie amiche che mi invidiano…"beata te, io rifarei casa ogni anno"…ma io no!
Caratterialmente non sono così diciamo…volubile!
Se decido per una cosa è quella…significa che mi piace tantissimissimo, quindi la sola idea di modifiche mi mette sotto sopra…sarò fatta male? chi lo sa!

In questo periodo quindi, mi sono spesso trovata nella situazione di dover appuntare velocemente qualcosa, un'idea, un numero di telefono ecc, e come al solito un pezzettino anche minuscolo di carta dove poter scrivere, non si trova mai.

Quindi….spazio ai porta post-it

Ecco il primo ricavato all'interno di una cornice Ikea riciclata. L'idea l'ho trovata in rete…gironzolando qua e la...





Questa carta con le farfalle la adoro!!!



e questi gli altri due, attaccati su supporti di cartoncino rivestito da carta scrap.



Comoda la mollettina per attaccare tutto quello che normalmente svolazza ovunque e quando ci serve non si riesce a trovare :)
Penso che nel prossimo che farò, inserirò anche un porta penna, sicuramente utile!

Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento